facebook
twitter Tripadvisor english italiano french deutch
NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter

hotel mottarone
La chiamano “la montagna dei due laghi”. È il Mottarone, il monte la cui posizione consente di godere di un panorama assolutamente unico per suggestione visiva, abbracciando sia il Lago Maggiore che il Lago d’Orta ma anche altre meraviglie come i lontani Appennini, le Alpi del Monviso, il Monte Rosa e la serie dei Mischabel.

Un luogo magico sia d’estate che d’inverno: ogni stagione il Mottarone regala emozioni diverse ma ugualmente intense. Nella bella stagione, è imperdibile una passeggiata tra i boschi di latifoglie, composte da faggi, betulle e sorbi. D’inverno, gli appassionati di sci troveranno a loro disposizione ben ventuno piste, di cui otto blu, dieci rosse e tre nere della lunghezza complessiva di 21 km. Un soggiorno al Castello Dal Pozzo consente di potersi recare in un angolo di paradiso come il Mottarone e pernottare in un hotel da sogno, per una vacanza da favola, in tutti i sensi.

Tra gli hotel vicino al Mottarone, il Castello Dal Pozzo si distingue per l’eleganza e l’esclusività di un’offerta che comprende la possibilità di soggiornare in un vero castello che rappresenta un esempio pressoché unico e raro in Italia per la sua coerenza, continuità e leggerezza di stile neogotico ispirato al Gotico cinquecentesco inglese o in un Palazzo Settecentesco che offre il perfetto connubio tra intramontabile eleganza e moderni comfort in ambienti di grande raffinatezza.

Dall’hotel al Mottarone il tragitto è breve e dallo scenario del Lago Maggiore si passerà in poco tempo a quello di una montagna “mitica” che offre tanti percorsi, di ogni grado e difficoltà ma tutti accomunati dalla bellezza dei panorami, una festa per gli occhi che richiama ogni anno migliaia di turisti e di appassionati di alpinismo.
Copyright © 2011 Castello Dal Pozzo - HGM srl P.IVA:01953010038
Tel +39 0322 53713 Fax +39 0322 230233
CASTELLO : Via Dal Pozzo 24
PALAZZO : Via Visconti 8
28040 Oleggio Castello (NO)
contact@castellodalpozzo.com - www.castellodalpozzo.com